Ancona-Siena al Del Conero
col ritorno di Mastronunzio

Ancona-Siena al Del Conero col ritorno di Mastronunzio
1 Minuto di Lettura
Sabato 9 Gennaio 2016, 20:58 - Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio, 15:52
ANCONA - Torna in campo l'Ancona, per la prima volta nel 2016, affrontando il Siena, società tantissime volte affrontata in passato dai biancorossi.
Per l'incontro del Del Conero (ore 15, biglietti ancora in vendita) la novità più significativa dell'undici biancorosso sarà la prima panchina stagionale di Paoli che ha perso il ballottaggio con Bambozzi. Accanto al centrocampista osimano agirà Hamlili, con Cazzola a destra e Parodi adattato a sinistra, dove rileverà Pedrelli. Il posto al centro dell'attacco lo conquisterà invece Cognigni, preferito a Bussi. A supportare l'ex Carpi provvederanno Lombardi e Casiraghi che dovranno garantire imprevedibilità. Nessuna variazione nel trio arretrato, imperniato su Konate, Mallus e Radi.
Sull'altra sponda, al Del Conero il Siena non rinuncerà al 3-5-2, con Pellegrini a destra e Boron sulla corsia opposta al posto dello squalificato Masullo. L'influenza ha obbligato al forfait La Vista che dovrebbe essere rilevato dall'ex Vis Pesaro Torelli. Davanti Mendicino sarà affiancato da Yamga che dovrebbe costringere alla panchina l'indimenticato ex Mastronunzio. Non giocheranno dal primo minuto gli ultimi arrivati Bacci (dal Pisa) e Minotti (dal Como).
© RIPRODUZIONE RISERVATA