L'Ancona domenica a Ferrara
In partenza centinaia di tifosi

L'Ancona domenica a Ferrara In partenza centinaia di tifosi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Dicembre 2015, 20:26 - Ultimo aggiornamento: 4 Dicembre, 12:23
ANCONA - Prosegue la preparazione dell'Ancona in vista della partita di domenica (ore 17,30) a Ferrara contro la capolista Spal.

Oggi Cornacchini ha avuto la buona notizia del recupero di Paoli, che quindi giocherà a centrocampo. Il mister biancorosso schiererà un munitissimo 3-5-2 che in pratica vorrà dire difesa a cinque, visto che in questi casi gli esterni hanno meno "licenza di offendere" e persino i centrocampisti sono spesso dei difensori aggiunti, come proprio nel caso di Paoli.

L'Ancona però non ha certo intenzione di andare a Ferrara solo per fare le barricate, come dimostra la scelta di avvalersi di due punte, sembpra però probabile che Morgan non verà ancora arrischiato dall'inizio, più probabile che l'inglese partirà titolare mercoledì 9 al Del Conero, nella partita di Coppa Italia contro il Siena.

Nel frattempo anche i tifosi si organizzano, complice anche il gemellaggio con i colleghi spallini, è probabile che al Mazza domenica pomeriggio saranno diverse centinaia a tifare i biancorossi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA