Sangiustese ripresa dal San Nicolò
Il Monticelli rimedia: 1-1 a Sulmona

Un'immagine di Monticelli-Sangiustese, disputata il 5 novembre e finita 0-0
Un'immagine di Monticelli-Sangiustese, disputata il 5 novembre e finita 0-0
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Novembre 2017, 15:10 - Ultimo aggiornamento: 17:14
ANCONA – Sono terminati 1-1 i due anticipi della 14ª giornata del girone F di serie D, entrambi disputati in Abruzzo. Buon punto per la Sangiustese contro il San Nicolò a Giulianova Lido: i calzaturieri  sono andati in vantaggio con il difensore Scognamiglio, al terzo gol stagionale, poi Di Benedetto ha rimesso le cose a posto per gli abruzzesi. Rinviata ancora la prima vittoria stagionale del Monticelli, che a Sulmona non va oltre il pareggio contro i Nerostellati di Pratola Peligna, ultimi in classifica con soli 4 gol segnati e ben 37 subiti. Di fatto era quasi uno spareggio per evitare le ultime due posizioni in classifica che portano alla retrocessione diretta. Gli ascolani sono anche andati sotto nel punteggio a causa della rete segnata da Pacella, poi Petrarulo ha firmato la rete dell’1-1 finale. Le altre sette partite si giocheranno alla domenica, in vetta alla classifica spicca il Matelica, che cercherà l’ottava vittoria consecutiva in casa del Campobasso. L’unico derby da seguire è Fabriano Cerreto-Vis Pesaro.

14ª giornata (ore 14.30): Nerostellati-Monticelli 1-1 (Pacella, Petrarulo), San Nicolò-Sangiustese 1-1 (Scognamiglio, Di Benedetto); Agnonese-Jesina, Castelfidardo-Pineto, Campobasso-Matelica, Fabriano Cerreto-Vis Pesaro, Francavilla-Vastese, L’Aquila-San Marino, Recanatese-Avezzano.

Classifica: Matelica 34, Vis Pesaro 31, Vastese 29, Avezzano 23, Campobasso 23, L’Aquila 20, San Marino 20, Pineto 20, Sangiustese 20, Francavilla 19, Castelfidardo 18, Jesina 17, San Nicolò 14, Agnonese 11, Recanatese 10, Fabriano Cerreto 10, Monticelli 7, Nerostellati 3.
© RIPRODUZIONE RISERVATA