All'Uci Cinemas arriva
la Festa del Cinema

All'Uci Cinemas arriva la Festa del Cinema
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Maggio 2014, 15:09
ANCONA - Uci Cinemas, il pi importante Circuito cinematografico presente in Italia con 44 multisale completamente digitalizzate, per un totale di 447 schermi e una quota di mercato di oltre il 20%, aderisce alla Festa del Cinema, l’iniziativa promossa e sostenuta dalle Associazioni dell’industria cinematografica Anec, Anem, Anica, insieme a Acec e Fice. Dall’8 al 15 maggio, l’ingresso nelle multisale targate Uci sarà a prezzo ridotto: 3 euro per i film in 2D e 5 euro per quelli in 3D (esclusi gli occhialini). Per tutta questa settimana, sarà pertanto possibile assistere a prezzi scontati alla prima visione sul grande schermo di film come Railway Man, Devil’s Knot–fino a prova contraria, Godzilla 3D, Grace di Monaco, Ghost Movie 2.



Da lunedì 12 a mercoledì 14 maggio prenderà il via su tutto il Circuito la Rassegna rivedili a tre euro, grazie alla quale si potrà assistere a uno dei film di maggiore successo dell’ultima stagione a soli tre euro.



Nell’ambito degli spettacoli serali (quelli con inizio dopo le 18.55) delle multisale di Uci Ancona, Fano, Jesi, Pesaro, Senigallia saranno a soli tre euro:



Tutta Colpa di Freud (Lunedì 12 Maggio)

Sotto una buona stella (Martedì 13 Maggio)

Smetto quando voglio (Mercoledì 14 Maggio)



Durante tutta la settimana della Festa del Cinema, Uci Cinemas darà al pubblico la possibilità di usufruire della promozione per acquistare a un prezzo speciale le Gift Card di CHILI la videoteca on line.

La promozione prevede la possibilità di acquistare una Gift Card CHILI del valore di 20 euro al prezzo di 5 euro presso le biglietterie delle seguenti multisale: Ancona, Fano, Jesi, Pesaro, Porto Sant’Elpidio, Senigallia.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo:

https://www.facebook.com/ucicinemasitalia

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

© RIPRODUZIONE RISERVATA