Lillo & Greg
con SketchWork

Lillo & Greg con SketchWork
1 Minuto di Lettura
Martedì 8 Aprile 2014, 13:10 - Ultimo aggiornamento: 9 Aprile, 11:38
PORTO SANT’ELPIDIO - Lillo & Greg chiudono stasera con SketchWork, il sipario sul cartellone del Teatro delle Api realizzato da Comune e fondazione Progetto Citt & Cultura con Amat e con il contributo di MiBACT e Regione Marche. Filo conduttore di SketchWork , nuovo spettacolo della celebre coppia comica, sono le situazioni assurde i diversi personaggi a cui in scena anno vita si trovano: difficile capire dove finisce la finzione e comincia invece la realtà. Tornano in scena alcuni tra gli sketch più divertenti del duo che regalano al pubblico due ore di risate dalle diverse tonalità, in equilibrio tra la comicità surreale ed il grottesco e cinico umorismo con cui i due raccontano i vizi dell’animo umano.

La coppia intanto prosegue con la trasmissione radiofonica su Rai2 “601” che sta ottenendo consensi di ascolto sempre maggiori.

Informazioni e prevendite al botteghino del Teatro delle Api, Eventi Culturali (tel. 0734/902107) e Amat ad Ancona (tel. 071/2072439) www.amatmarche.net. Inizio spettacolo ore 21,15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA