Tante le alternative
per trascorrere il San Silvestro

Tante le alternative per trascorrere il San Silvestro
1 Minuto di Lettura
Martedì 31 Dicembre 2013, 11:12 - Ultimo aggiornamento: 1 Gennaio, 15:46
ANCONA - Non solo disco. Sono tante le location in cui si svolgono festeggiamenti per il San Silvestro, pur non essendo discoteche, ma amati proprio perch originali per vivere una notte speciale. Partiamo dal Palasport Adriatic Arena di Pesaro dove il Capodanno 2014 si saluta con un mega party che vede ospiti in consolle djs Cyberpunkers + Cirillo + Jessie Diamond + Nicola Zucchi + Maurizio Gubellini + Marco Carpentieri. Al Palazzetto Dello Sport Sarnano il Capodanno Asganaway con Radio Deejay, special guest Paolo Noise, Fabio Alisei, Wender. Si festeggia il San Silvestro anche nel palasport di Fabriano, con tanto di cenone e dj set a seguire.

Alle pendici del Monte Conero E20 Divertenti propone il capodanno nella scenografia unica dell'Hotel Monte Conero, ricavato da un'abbazia camaldolese del 1100.

Al Gallery Hotel di Recanati cena gourmet di 8 portate, la serata si fa caliente con la rumba flamenca e i ritmi latin jazz di Giacomo Medici, e a mezzanotte un panorama eccezionale sui fuochi d'artificio di tutta la valle.

Così come all’Hotel Horizon di Montegranaro la voce della serata per il countdown che accompagnerà al nuovo anno sarà quella inconfondibile di Marco Moscatelli, con l'animazione , dell'eclettica Federica Baldi, madrina della serata la bellissima show girl pugliese Milena Balice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA