Serena Rossi, la frecciata inaspettata di Romina Power a Canzone Segreta. Gelo in studio

Sabato 20 Marzo 2021 di E.C.
Serena Rossi, la frecciata inaspettata di Romina Power a Canzone Segreta. Gelo in studio

Serena Rossi, la frecciata inaspettata di Romina Power a Canzone Segreta. E' accaduto ieri sera in occasione dell'andata in onda della seconda puntata dello show di Rai1 condotto dall'attrice campana. Prima super ospite del programma, Romina Power.

LEGGI ANCHE

Fedez, il nome della bimba nella story di Instagram: «Mi sono sbagliato...». Chiara Ferragni reagisce così

LEGGI ANCHE

Fabrizio Corona e la lettera di Celentano: «Se muori ora non gliene frega niente a nessuno»

L'ex moglie di Al Bano, dopo essere stata accolta da Serena Rossi tra gli applausi del pubblico, si siede al buio sulla famosa sedia bianca. Mentre attende l'inizio della sorpresa, però, sente vociare qualcuno. Romina Power cerca di vedere di chi si tratta nonostante la sala buia. Poi sbotta ironica: «Non riesco a vedere chi c'è, sono accecata da tutte queste luci. Sono come quelle di Barbara D'Urso». 

 

 

La battuta inaspettata - dopo un primo momento di gelo - viene accolta dal pubblico con una fragorosa risata. Non è dato sapere se si trattasse di una citazione o di una frecciatina al vetriolo. D'altronde, Barbara D'Urso ha ospitato più volte in trasmissione la compagna di Al Bano, Loredana Lecciso. Mentre Romina Power avrebbe declinato gli inviti. Replicherà Barbara D'Urso? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA