Sara Tommasi al GFVip: «Farmi
conoscere per quella che sono»

Sara Tommasi al GFVip:
«Farmi conoscere per quella
che sono realmente»
Sara Tommasi al GFVip:
«Farmi conoscere per quella
che sono realmente»
MILANO – “Faccio un appello a Ilary Blasi perché mi faccia entrare al Grande Fratello vip: così avrei la possibilità di farmi conoscere dal pubblico per quella che sono realmente”, a parlare Sara Tommasi convinta che il reality Mediaset sia una buona occasione per presentarsi di nuovo al grande pubblico.



 
 

Sara infatti esce da un periodo difficile: “Era il 2010 e da qualche tempo mi ero accorta che la mia memoria faceva i capricci – ha confessato a “Nuovo” -  ma pensavo che il problema fosse legato alla stanchezza. Poi, nell'estate del 2012, durante una serata in discoteca, alcune persone che non conoscevo mi hanno drogata mettendo sostanze stupefacenti nel mio cocktail. E, da quel momento, la mia vita non è stata più la stessa”.



Sara è stata isolata: “Il mix di droghe e di alcol è stato fatale per me e quella stessa sera ho perso completamente la memoria. Sono stata soccorsa da persone sbagliate che, per tutta l'estate, mi hanno impedito ogni contatto con la mia famiglia e mi hanno costretto a fare cose irripetibili, compresi i film a luci rosse”.
Ne è uscita grazie all’aiuto della famiglia e delle cure mediche ed ora è di nuovo fidanzata: “Si chiama Angelo, ha 46 anni e lavora come impiegato in un’azienda. Ci siamo incontrati al supermercato e tra noi è scattato subito il colpo di fulmine”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerd├Č 6 Luglio 2018, 16:18 - Ultimo aggiornamento: 06-07-2018 17:48

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO