"Fire" il video di Osvaldo Supino
tratto dall'ultimo album "Resolution"

Arriva in radio "Fire" il video
di Osvaldo Supino tratto
dall'ultimo album "Resolution"
E' "Fire" il nuovo singolo di Osvaldo Supino in rotazione  nelle radio italiane e disponibile in digitale e streaming. Il brano è il secondo estratto dall'ultimo album "Resolution" pubblicato in formato digitale e fisico l'11 aprile scorso che annovera importanti firme del panorama musicale internazionale tra cui Tempo Stokes (Produttore di Jennifer Lopez e Nelly Furtado), Trey Vittoe (produttore di Selena Gomez) e l'orchestra sinfonica di Nashville.  "Resolution" che ha già debuttato in terza posizione nella classifica iTunes ha ottenuto il plauso da alcune delle più importanti testate internazionali come il Miami Herald e MyFizzyPop in Inghilterra.

"Fire" è firmato da Osvaldo insieme a Charlie Mason (produttore tra i tanti di Miley Cyrus) e David Volpe, già al lavoro per alcune delle sue hits più significative tra cui "I have a name", "Ma Radio" ed è stato prodotto a Los Angeles da Jeff Jadion. "Fire" è anche un nuovo videoclip, disponibile da oggi realizzato a Verona da Pietro Barba e diretto da Mirko Landi in cui tra metafore visive, in un'atmosfera inedita e vintage, racconta la storia di un tradimento da cui è nato il brano.

«Quando tutto ciò che canto diventa visivo è il momento in cui riesco a esprimermi in maniera totale. Per questo motivo ho scelto di realizzare le clip non solo per i singoli tratti da Resolution, ma anche di altri brani che hanno una particolare importanza in questo disco come "Till the wheels fall off" - racconta Osvaldo "Fire è la passione assoluta. E' ciò che cerco e inseguo in tutto ciò che vivo e mi circonda».

Ad oggi Osvaldo Supino è uno dei pochi artisti italiani indipendenti più cliccati in rete e più riconosciuti e premiati all'estero con 3 album e 8 singoli ad aver debuttato in top10 negli store digitali, record di 3 nomination ai BT Digital Music Awards in Inghilterra, 2 Nickeclip Awards, 1 premio Mei, 1 premio Unicef ed è l'unico italiano premiato a Los Angeles ai LAIFFA Awards. Osvaldo Supino ripartirà con il Resolution Tour (che ha già toccato Italia, Inghilterra e Germania) il prossimo 6 ottobre da Gran Canaria per continuare fino a fine anno in tutto il resto dell'Europa e spostarsi negli Stati Uniti a inizio 2018. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 26 Settembre 2017, 22:07 - Ultimo aggiornamento: 26-09-2017 22:07

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO