Grandi ascolti per “Amici”
Domani la finalissima

Grandi ascolti per “Amici” Domani la finalissima
1 Minuto di Lettura
Lunedì 26 Maggio 2014, 11:59 - Ultimo aggiornamento: 29 Maggio, 19:54
MILANO - Ancora grandi ascolti per “Amici” di Maria De Filippi nella semifinale. Il talent show ottiene il 22.70% di share pari a 5 milioni di spettatori e stacca di oltre 12 punti percentuali di share e di oltre 2 milioni 600 mila telespettatori il competitor Raiuno sono rimasti in tre in corsa per la vittoria: Dear Jack, Deborah e Vincenzo domani (martedì 27 maggio) gran finale su Canale 5.



E’ stata una semifinale col botto per il talent che ha incoronato Vincenzo vincitore della categoria ballo. Con il 22.70% di share pari a 5 milioni di spettatori vince per l’ennesima volta la concorrenza e si aggiudica prima (18.82 % di share, 4.500.000 spettatori) e seconda serata (20.50% di share, 2.761.000 telespettatori) e miglior risultato della giornata. La spettacolare puntata di ieri, che vedeva ancora 4 talenti in gara, ha mostrato nel rush finale le straordinarie capacità artistiche dei due ballerini Christian e Vincenzo. Ad avere la meglio è stato Vincenzo, che oltre ad aggiudicarsi il premio di categoria si è aggiudicato di diritto la finalissima insieme a Dear Jack e Deborah.



Strateghi della sfida del talento i due direttori artistici Miguel Bosè per la Squadra Blu e Moreno per la Squadra Bianca.

A decidere le sorti della semifinale i giudici Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte, affiancati dall’istrionico attore, regista e cantante Christian De Sica in qualità di supergiurato.



L’appuntamento con la finale è per domani alle 21.10 in diretta su Canale 5. A decretare il vincitore sarà il pubblico da casa attraverso il televoto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA