Party Supa Duba al Noir di Jesi
In consolle arriva la bomba Aldivas

La bomba Aldivas in consolle al Noir di Jesi
La bomba Aldivas in consolle al Noir di Jesi
1 Minuto di Lettura
Sabato 7 Gennaio 2017, 11:54
JESI -  Sabato speciale  al Noir Club di Jesi dove torna il party Supa Dupa. Il sabato notte fuori dagli schemi, che a qualche mese dal suo esordio ha già fatto innamorare gli amanti del by night marchigiano.
 Supa Dupa è la notte in cui si torna indietro nel tempo, quando si respirava voglia di trasgressione nelle strade di Londra alla fine degli anni Novanta. Il tutto però mixato con la musica più attuale e coinvolgente, che solo il Noir Club sa trasmettere. Quindi? Scenografia, tema e spirito underground old school, ma le casse sprigioneranno un sound modernissimo: Hip Hop, R&B e Latin House. E poi ancora Trap, virando poi tra JerseyClub, Grime e Dancehall.
 In consolle tornerà la bomba Aldivas. Sì, bomba in tutti i sensi, bomba sexy e bomba sui dischi. La dj, vocalist e performer, classificatasi seconda al rinomato Womart di Bologna nel 2015, in grado di far scatenare le folle di ogni angolo d’Italia. Una bomba, come detto, ma non sarà la sola perché in consolle ci saranno anche Hilary, Frankie di Palma e Shone, altre colonne portanti della musica trap e Grime.
L’ingresso è riservato ai maggiori di 20 anni, ingresso omaggio entro l’una per le ragazze che indosseranno scarpe con i tacchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA