Aldivas, Fargetta e Tommy Vee
Che serate calienti nella Riviera

Aldivas, regina del Supa Dupa
Aldivas, regina del Supa Dupa
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Febbraio 2018, 13:13
ANCONA - In attesa del Carnevale, febbraio si apre con un weekend già carico di serate, ospiti e appuntamenti per tutti i gusti: gli aficionados del by night avranno di che sbizzarrirsi.
Continua il connubio con i protagonisti del Deejay Time nei venerdì notte del Donoma di Civitanova. Questa settimana ritorna, sotto la bandiera di Pezzi da 90 evolution, Mario Fargetta, in arte Get Far. Il Sottovento di Numana propone “E20 Divertenti Party” in data unica nel locale dove ha fatto divertire nella winter season 2015-2016, gli amanti della movida della Riviera del Conero. Al Miami di Monsano torna con la serata del venerdì Mamacita Gold. All’Ethò di Marzocca di Senigallia, serata dedicata alla musica più bella di tutti i tempi: il titolo è “Millennium”. Il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto del Tronto è “Hola Chica”. Classic & Urban Latin il venerdì della Playa Rosa di Porto Recanati, in consolle Tommy Elle. 

Al Noir Club di Jesi torna il party Supa Dupa con la super ospite Aldivas. In consolle anche Frankie di Palma, Shone e Hilary per la migliore musica trap, hip hop e dancehall. Il Donoma di Civitanova presenta in consolle Tommy Vee, artista dinamico e brillante, che negli anni ha saputo ritagliarsi un posto ben preciso nel mondo del clubbing internazionale. Il Mia Clubbing di Porto Recanati presenta Random #unafestaacaso, una sola regola fondamentale: vestitevi a caso. Lo staff sceglierà i vincitori che saliranno sul palco e saranno premiati con la t-shirt ufficiale di Random, free drinks e la gloria del pubblico. All’Ethò di Marzocca ancora eventi, ospiti della serata Elvis Y Sabrina con lo show “La rumba en le patio”. Al Miù di Marotta si parte come di consueto dalla cena spettacolo per poi proseguire con il divertimento nei vari ambienti della disco. Il Sui di Ancona invece ritorna con il suo Sabado Loco. Al Sottovento di Numana torna la cena spettacolo d’Italia con Oriano e Alessandrino. Mentre al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto del Tronto il sabato chic della Riviera. Al Masai di Cagli ripartono le serate dedicate agli Anni ‘70-80 con tutta la musica e l’atmosfera di quei tempi. Mentre restando in zona al Pineta Garden Clubbing di Sassocorvaro Indie-Pop Opening Party, Fatman Scoop.

Al Sottovento di Numana invece la domenica è come sempre Bonita. Mentre al Medusa San Benedetto, El Domingo In The Building pre Carnevale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA