Barbato polemico sull'eliminazione
dall'Isola: «Coalizione contro di me»

Simone Barbato polemico sulla sua eliminazione dall'Isola: "Una coalizione contro di me"
Simone Barbato polemico sulla sua eliminazione dall'Isola: "Una coalizione contro di me"
1 Minuto di Lettura
Sabato 7 Aprile 2018, 16:47 - Ultimo aggiornamento: 8 Aprile, 14:54
Simone Barbato è andato via dall'Honduras e dall'Isola dei Famosi senza salutare gli altri naufraghi. Un gesto di dissenso che il comico motiva oggi durante un'intervista, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Barbato espone molto chiaramente il suo pensiero complottista: «Tutti parlano del fatto che io non abbia salutato gli altri. Tra gli altri naufraghi c'è stata una coalizione contro di me. Hanno detto tante falsità nei miei confronti e questo non lo accetto, e quindi non li ho salutati prima di andare via».



L'intervista vira poi sullo spigoloso carattere di Barbato che ammette di avere qualche difetto, causa della sua eliminazione seocndo gli ospiti in studio. Questa la sua versione: «Non sono spigoloso, ma sicuramente sono un elemento di disturbo, per esempio quando canto alle 5 di mattina. Io a casa mia lo faccio sempre».

Qui la Toffanin non riesce a trattenersi e lancia una frecciatina a Barbato: «Ecco perché non sei fidanzato, canti alle 5 del mattino e svegli tutti». Alla fine Simone dichiara: «Spero che vinca Francesca, è quella con cui ho avuto il rapporto migliore».
© RIPRODUZIONE RISERVATA