Di Pietro, Malgioglio, Bossari
per i bookmaker è corsa a tre

Di Pietro, Malgioglio
e Bossari per i bookmaker
si profila una corsa a tre
ROMA - Ha rubato la scena a Ilary Blasi bruciando la conduttrice sul nome del concorrente eliminato, e in generale la “verve” di Cristiano Malgioglio non è troppo apprezzata dai colleghi del Grande Fratello Vip. Eppure il cantautore continua a essere uno dei beniamini dei bookmaker: dopo la terza puntata del reality show, Malgioglio si conferma tra i favoriti nelle scommesse SNAI sul vincitore della seconda edizione, a 5,00, ma dovrà vedersela con una serissima coppia di pretendenti.
 
Uno di questi, per la verità, uscirà di scena la prossima settimana: Carmen Di Pietro e Daniele Bossari viaggiano sul doppio binario della nomination e di quote lusinghiere in tabellone, dove la prima è addirittura favorita (si gioca a 4,00), mentre il conduttore-veejay è a 5,50. Rimane “in agguato” Giulia De Lellis, che però paga qualche affermazione sopra le righe scivolando a 7,00; poco più in alto, a 8,00, il comico Gianluca Impastato, insieme alla coppia composta da Cecilia e Jeremias Rodriguez.
 
In doppia cifra Marco Predolin e Ignazio Moser, entrambi a 12, davanti a Lorenzo Flaherty (salvo dopo la nomination della scorsa settimana), Luca Onestini, Aida Yespica e Veronica Angeloni, tutti a 15. Chiude a 20 volte la posta Simona Izzo, per tutti gli altri concorrenti (gruppo “Altro”) l’offerta è a 10.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marted├Č 26 Settembre 2017, 17:07 - Ultimo aggiornamento: 26-09-2017 20:45

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO