Carmen Di Pietro a Vieni da me: «Sono casta da anni». Poi il gestaccio. Caterina Balivo s'infuria: «Perché l'hai fatto?»

Wednesday 11 March 2020 di Emiliana Costa
Carmen Di Pietro a Vieni da me: «Sono casta da anni...». Poi il gestaccio. Caterina Balivo s'infuria: «Perché l'hai fatto?»

Carmen Di Pietro a Vieni da me«Sono casta da anni...». Poi il gestaccio. Caterina Balivo s'infuria: «Perché l'hai fatto?». Oggi, la showgirl è stata ospite in compagnia del figlio Alessandro nel salotto di Rai1. Carmen Di Pietro ha parlato del suo rapporto con il figlio e anche della sua vita sentimentale.

LEGGI ANCHE: Filippo Magnini e Giorgia Palmas, matrimonio rinviato per il Coronavirus: «Più tempo per organizzarlo meglio»

Ecco le parole di Carmen Di Pietro: «Sono casta da anni. Non posso dire che ieri sono uscita con un ragazzo perché direi una bugia...». «Anche perché non si può uscire», replica ironica Caterina Balivo. Poi si cambia argomento.

Carmen Di Pietro racconta di come spesso chieda al figlio Alessandro di farle dei video da postare sui social. «Anche perché - aggiunge - un videomaker costa...». A quel punto, la showgirl fa un gestaccio e per questo viene ripresa dalla conduttrice. «Perché lo hai fatto?», chiede Caterina Balivo indispettita. «Ma non era rivolto a te - si giustifca la showgirl - era per dire che per avere un videomaker ci vogliono i soldi». Tripudio social per l'allegria di Carmen Di Pietro: «La vogliamo ospite fissa».

 

Ultimo aggiornamento: 16:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA