Gigi D'Agostino, come sta il dj? Un anno fa l'ultimo post: la lotta con il «grave male» e il silenzio che preoccupa i fan

L'artista sta lottando da due anni contro la malattia

Gigi D'Agostino, come sta il dj? Un anno fa l'ultimo post: la lotta con la malattia e il silenzio che preoccupa i fan
Gigi D'Agostino, come sta il dj? Un anno fa l'ultimo post: la lotta con la malattia e il silenzio che preoccupa i fan
di Valerio Salviani
2 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Novembre 2023, 12:40

Gigi D'Agostino non dà sue notizie da più di un anno ormai. È passato un anno da quel sorriso abbozzato sui social, che aveva dato un po' di speranza ai fan del dj. Un anno di lotta silenziosa contro un «grave male», come l'ha definito lui stesso «che mi dà molto dolore», aveva detto annunciando la malattia a dicembre del 2021. Da più di due anni l'artista lotta con una malattia, che l'ha costretto a ritirarsi a vita privata, lasciando le scene che aveva dominato per anni.

Come sta Gigi D'Agostino?

«Come stai, dacci tue notizie Gigi», scrivono i fan sotto all'ultimo post del dj. Sulle sue condizioni nessuna notizia ufficiale. Fonti vicine all'artista raccontano di mesi molto difficili e una situazione con non migliora. Gigi, però, continua a lottare. 

La malattia

Nel dicembre del 2021 aveva pubblicato un comunicato per informare della sua malattia: «Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma, mi ha reso molto debole, ma continuo a lottare.

Spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza, mi scaldano il cuore»

L'ultimo post

Il 24 novembre 2022 Gigi D'Agostino ha pubblicato l'ultimo post social. Un sorriso. Da allora, il silenzio. A gennaio del 2022 aveva invece pubblicato un messaggio di speranza per il suo futuro. «Spero che questo nuovo anno mi doni un po di pace e di forza... Un abbraccio di cose belle a tutti voi... Grazie per i vostri pensieri... Tanto Amore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA