Gianluca Grignani ricoverato per un malore improvviso: «Era in un locale»

Dopo aver passato l’intera notte in osservazione è stato dimesso

Gianluca Grignani ricoverato per un malore improvviso: «Era in un locale»
Gianluca Grignani ricoverato per un malore improvviso: «Era in un locale»
di Redazione web
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Marzo 2024, 18:01 - Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 09:54

Momenti di paura per Gianluca Grignani che, nella notte tra domenica 3 e lunedì 4 marzo, è stato improvvisamente colto da un malore mentre si trovava in un locale in provincia di Piacenza. L’artista è stato subito soccorso e trasportato all’ospedale Guglielmo Da Saliceto da un equipaggio della Croce rossa. Lo rivela il giornale Libertà.

Le dimissioni

Grignani, dopo aver passato l’intera notte in osservazione, è stato dimesso lunedì mattina 4 marzo. L'artista è tornato su Instagram rilanciando l'invito ai fan a presenziare ai suoi prossimi concerti.

Il grave lutto lo scorso anno

Un grave lutto l'aveva colpito lo scorso anno: a ottobre 2023 la morte del papà Paolo, a cui il cantante aveva dedicato la canzone in gara al Festival di Sanremo 2023 «Quando ti manca il fiato».

Gianluca nel post a corredo di una foto che vede lui ragazzino insieme al genitore, scriveva: «E per il resto ognuno giudichi se stesso. Ciao papà».

Una canzone struggente e intima, quella proposta al Festival, in cui Grignani aveva raccontato il difficile rapporto con il padre. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA