Emis Killa a Don Pietro: «Vieni
a picchiare me». E il prete replica così

Emis Killa a Don Pietro: «Vieni a picchiare me». E il prete replica così
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 3 Luglio 2019, 12:30 - Ultimo aggiornamento: 12:42
Schermaglia social tra il prete e il rapper. Emis Killa, pseudonimo di Emiliano Rudolf Giambelli, ha risposto a distanza di qualche giorno alle durissime parole di Don Pietro Cesena, parroco di Piacenza che durante l'omelia di domenica aveva attaccato i rapper, definendoli "stronzi" per ben due volte. 

«Prete! Ho il diavolo in corpo e tu me lo devi levà». Così Emis Killa, al momento impegnato nel tour estivo italiano, ha risposto al sacerdote piacentino che durante l'omelia di domenica aveva stigmatizzato i messaggi, secondo lui negativi, per i giovani dei rapper, apostrofandoli più volte con l'epiteto «stronzi» e 'minacciando' di «menarli» se ne avesse incontrato uno per strada. «Don Pietro - dice Emis Killa in una storia su Instagram - quando vuoi, se vuoi menare un rapper, vieni a menare me. Il mio amico non vede l'ora» conclude indicando un amico alla guida dell'auto su cui ha registrato il post.

Secondo quanto riporta Libertà, quotidiano di Piacenza, la risposta di Don Pietro non si sarebbe fatta attendere, e in un post su Instagram avrebbe scritto:  
«Alla fine, dire “stronzi” a certi tipi, mi sembra anche un vezzeggiativo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA