La bellezza trionfa
tra Cecilia e Laura

La bellezza trionfa tra Cecilia e Laura
3 Minuti di Lettura
Domenica 23 Febbraio 2014, 17:36 - Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 11:14

ANCONA – Le bellezze l’hanno fatta da padrone in questo ultimo weekend di febbraio, senza dubbio. Una sfida a colpi di fascino quella che si sono lanciati alcuni locali marchigiani. E come sempre in questi casi si vince tutti. Ha festeggiato il suo primo compleanno il Nessundorma di Porto Potenza Picena e lo ha fatto con una madrina speciale: la bionda e sensualissima Laura Cremaschi la più cliccata della rete, la regina dei pronostici. La bellissima Laura è arrivata insieme al suo compagno Andrea Perone (noto imprenditore amico di Ricucci ed ex di attrici del calibro di Sabrina Ferilli e Cecilia Capriotti). Nel corso della serata, iniziata dalla cena spettacolo con la musica dei PepeNeroLive, la madrina speciale non ha lesinato autografi e immancabili selfies conquistando tutti con la sua simpatia. Grande festa intorno alla mega torta che ha celebrato.

Per il sabato del Sui Club di Marina Dorica è arrivata la bellissima Cecilia Rodriguez (sorella della più famosa Belen).

Anche lei protagonista in questi giorni delle cronache rosa grazie al suo amore dichiarato per Francesco Monte. L’ex tronista diUomini e Donne, pubblicando alcune immagini di lui e Cecilia, ha fatto sapere a tutti i suoi sentimenti che sembra durino da 6 mesi. Al momento, la coppia pare stia facendo le prove di convivenza con la Rodriguez che deve essere riuscita nell’impresa di convincere il fidanzato a fare il grande passo. Sull’argomento la bella argentina non ha voluto dilungarsi, mentre per tutta la notte al Sui ha posato per scatti e immancabili autografi.

Al Mia di Porto Recanati invece sabato altra star internazionale ospite in consolle: in esclusiva nazionale è arrivato dj R3hab. Dopo la sexy Niki Bellucci stavolta è stato il turno di un dj di fama mondiale a salire sul palco del noto locale porto recanatese. R3hab ha collaborato con alcuni degli artisti del momento come Lady Gaga ' Marry The Night ' , Calvin Harris, Katy Perry 'The One That Got Away', No Doubt di 'Looking Hot' , Rihanna & Calvin Harris ' We Found Love' e Madonna di ' Turn Up The Radio' in rapida successione, collaborazioni anche con David Guetta e Usher.

In tema di super dj inoltre per la domenica del Donoma di Civitanova Marche è salito in consolle special guest dai migliori club del mondo Kerri Chandler. Mentre il sabato il Donoma è stato teatro ancora una volta di una scenografia mozzafiato con “Candy show”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA