Brosway festeggia Lanfranco Beleggia
con Vip e ospiti a Villa Lattanzi

Brosway festeggia Lanfranco Beleggia con Vip e ospiti a Villa Lattanzi
2 Minuti di Lettura
Martedì 27 Ottobre 2015, 22:08 - Ultimo aggiornamento: 22:24
FERMO - Brosway festeggia il suo "capo".



Un’entusiasmante serata quella organizzata dal patron di Bros Manifatture Lanfranco Beleggia nella cornice fiabesca di Villa Lattanzi. Il luxury refuge a Torre di Palme, di proprietà della famiglia Beleggia, ha accolto gli invitati in occasione del compleanno del presidente, per festeggiare insieme i successi raggiunti dall’azienda, che oltre ai marchi Brosway, Rosato e S’Agapo’, ha da poco annunciato l’acquisizione dello storico brand di alta gioielleria Pianegonda.



Una festa dedicata ai dipendenti dell’azienda, alla quale hanno preso parte anche le istituzioni locali che hanno così voluto testimoniare l’apprezzamento per questa sempre più grande realtà imprenditoriale. Oltre alla famiglia del presidente, i dipendenti e i collaboratori, erano presenti all’evento moltissimi volti noti del territorio, tra i tanti: il prefetto di Fermo Angela Pagliuca, l’attuale prefetto di Frosinone Emilia Zarrilli, il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, il presidente della Camera di Commercio di Fermo Graziano Di Battista, il Sindaco di Montegiorgio Armando Benedetti, il direttore di Confindustria Fermo Giuseppe Tosi e il presidente della Carifermo Amedeo Grilli.



L’occasione è servita anche per ricordare gli ultimi eventi tra i quali l’appuntamento con la Vogue Fashion Night Out a Firenze e Milano dove sono stati presentati esclusive manicure in Cnd Shellac sui toni del dark blue e purple, colori must have dell’autunno, perfettamente abbinate agli orologi T Color Brosway e l'orologio T Color Black Edition.



La serata, all’insegna dell’eleganza e della cura dei dettagli, è stata intrattenuta dal cantautore Michele Pecora e dal suo gruppo, facendo rivivere le emozioni dei grandi classici della musica italiana e coinvolgendo gli invitati in una divertente competizione canora. A grande sorpresa per tutti, ospite il comico del programma televisivo “Colorado” Carmine Faraco, che ha fatto divertire i presenti a suon di battute e simpatici sketch.



Le pietanze servite alla cena sono state accompagnate dai vini prodotti dall’Azienda Agricola di proprietà della famiglia Beleggia, Officina del Sole, che verrà inaugurata nel 2016 a Montegiorgio. Presentate durante la serata, in anteprima assoluta, tre edizioni limitate simboli dei vitigni autoctoni del territorio, e il Falerio Pecorino Doc, “Franco”, che sarà il primo vino ufficiale e il fiore all’occhiello della cantina Officina del Sole. Un altro grande progetto, a testimonianza del forte legame tra l’imprenditore e il suo territorio, che presto verrà svelato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA