Montegiorgio, festa per Brosway
Beleggia scommette anche sul vino

Montegiorgio, festa per Brosway Beleggia scommette anche sul vino
1 Minuto di Lettura
Martedì 27 Ottobre 2015, 15:27 - Ultimo aggiornamento: 16:06
MONTEGIORGIO - Una bella serata quella organizzata dal patron di Bros Manifatture Lanfranco Beleggia. E' stata organizzata nella cornice di Villa Lattanzi. Il luxury refuge a Torre di Palme, di proprietà della famiglia Beleggia, ha accolto gli invitati in occasione del compleanno del presidente, per festeggiare insieme i successi raggiunti dall’azienda, che oltre ai marchi Brosway, Rosato e S’Agapo’, ha da poco annunciato l’acquisizione dello storico brand Pianegonda.



Una festa dedicata ai dipendenti dell’azienda, alla quale hanno preso parte anche le istituzioni locali. C'erano, fra gli altri, il prefetto di Fermo Angela Pagliuca, l’attuale prefetto di Frosinone Emilia Zarrilli, il sindaco di Fermo Paolo Calcinaro, il presidente della Camera di Commercio di Fermo Graziano Di Battista, il sindaco di Montegiorgio Armando Benedetti, il direttore di Confindustria Fermo Giuseppe Tosi e il presidente della Carifermo Amedeo Grilli.



La serata è stata intrattenuta dal cantautore Michele Pecora e dal suo gruppo. Ospite il comico del programma televisivo “Colorado” Carmine Faraco. Le pietanze servite alla cena sono state accompagnate dai vini prodotti dall’Azienda Agricola di proprietà della famiglia Beleggia, Officina del Sole, che verrà inaugurata nel 2016 a Montegiorgio.



Presentate durante la serata, in anteprima assoluta, tre edizioni limitate simboli dei vitigni autoctoni del territorio, e il Falerio Pecorino Doc, “Franco”, che sarà il primo vino ufficiale e il fiore all’occhiello della cantina Officina del Sole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA