​Arriva Coez al Kobe
di San Benedetto

​Arriva Coez al Kobe di San Benedetto
1 Minuto di Lettura
Giovedì 20 Marzo 2014, 22:58 - Ultimo aggiornamento: 24 Marzo, 11:51
SAN BENEDETTO - Domenica pomeriggio arriva Coez al Kobe disco club uno degli artisti pop del panorama italiano pi in voga in questo. L'organizzazione a cura del figlio d'arte di una delle famiglie che da anni domina la night life sambenedettese, Gian Marco Iacoponi che non poteva non seguire le orme dei genitori Patrizia e Gianni e entrare così a far parte del mondo della notte in versione però del tutto young. “Il punto centrale - racconta Iacoponi - della città e dell’intrattenimento notturno della Riviera delle Palme con una serie di eventi legati esclusivamente all’universo notturno, cena e dopocena in un intenso connubio di gusto, sapori, divertimento, evasione e piacere per una nuova dimensione della notte in una location innovativa dove le serate non saranno più le stesse.

Il progetto "Amnesia Enterteinment" nasce a novembre 2013 dall'idea dello stesso G.m.i. e Alessandro Xiueref con l'obiettivo di riempire i pomeriggi di centinaia di ragazzi vendendo solo ed esclusivamente divertimento.

Inevitabilmente tale progetto si unisce con il mondo dell'hip hop italiano che ormai sempre più è presente nelle discoteche italiane; effettivamente numerose sono state le ospitate programmate da Amnesia Enterteinment come Jamil (spalla del noto rapper Vacca), Babaman e da ultimo Mondo Marcio. "Con Coez non termineremo le ospitate hip-hop" afferma il giovane organizzatore che rinnova l'appuntamento di domenica ricordando inoltre la consolle resident capitanata da S. Romani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA