Il dj Fargetta tra Ethò e Donoma
Tre serate latine al Finis Africae

Il dj Fargetta
Il dj Fargetta
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Ottobre 2017, 16:09
ANCONA - Altro weekend altro giro in pista per tutti i night lovers. Si prevede un fine settimana carico di eventi e serate un po’ per tutti i gusti. 
Stasera 
Tornano i protagonisti del Deejay Time al Donoma di Civitanova sotto la bandiera di “Pezzi da 90 evolution” con Mario Fargetta, in arte Get Far con una sintesi esplosiva dei brani top degli anni 90. Per “A cena con…”, l’appuntamento del venerdì il Sottovento di Numana arriva Mario Serpa, ex corteggiatore gay di Uomini e Donne, e in predicato di partecipare alla prossima Isola dei Famosi. “Hola Chica” è il titolo del venerdì per il Kontiki Club by La Terrazza di San Benedetto, latino e non solo. Latino anche al Le Gall di Porto San Giorgio con dj Maurizio Leoni. Al Miami Club Monsano la serata del venerdì è Mamacita Gold. All’Ethò di Marzocca serata dedicata alla musica più bella di tutti i tempi: il titolo è “Millennium”. Novità per l’Ethò di Marzocca: lo staff per le serate latine stasera, domani e domenica si trasferisce al Finis Africae per due serate eccezionali: 2 sale con latina e Kizomba , 16 dj a rotazione di fama europea più di 15 spettacoli in preserata a partire dalle 22.30 con artisti internazionali. 
Domani 
Il sabato del Donoma di Civitanova presenta il re dell’house Joe T.Vannelli a fare da padrone di casa affiancato alla console dal suo staff al completo i Vannelli Bross insieme a Silvano Del Gado e Stefano Sabatini. Super ospite anche per la discoteca Ethò di Marzocca, che presenta in consolle direttamente da Deejay Time Fargetta. Winter Season Opening al Taunus di Numana dove approda lo staff Eventi Divertenti, con un sabato al mese. Urban Opening Party per l’U-Bahn di Ancona: il locale di Gianluca Mazzieri riapre le porte per la stagione invernale con sorprese e novità tutte da scoprire. Al Mia di Porto Recanati Single Ladies Party, Latin Forever Guest Amscat. Il Sui di Ancona torna con la serata del sabato, e lo fa con El Nene La Amenazzy (live concert). Remember Jamaè è il titolo del party al Miami di Monsano. Al Noir di Jesi Disorder Party con le Strulle. Milla, La T e RRose faranno scatenare il club jesino con la migliore musica tech-house. Mentre al Kontiki by La Terrazza di San Benedetto del Tronto dj: Toni BB & Andrew, vocalist: Paolo Love. Opening della stagione invernale per il sabato del Le Gall di Porto San Giorgio: si intitola “Cuore matto” e ci saranno tante sorprese. Il Sottovento di Numana torna con l’appuntamento consolidato del sabato, con la ricetta della cena spettacolo d’Italia che vede sempre protagonisti Oriano e Alessandrino. Al Megà di Senigallia orchestra Matteo Tarantino e cena spettacolo con Bicio e poi musica per tutti i gusti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA