Pier Silvio Berlusconi: «Luxuria condurrà l'Isola dei famosi. Amadeus? Nessuna offerta da Mediaset»

Mercoledì 31 Gennaio 2024, 17:48 | 2 Minuti di Lettura
Pier Silvio Berlusconi: «Nessun problema con Paolo Bonolis. Avanti un Altro? Se ci sarà l'anno prossimo non dipende solo da noi»

L'eventuale discesa in politica, il rapporto con Bonolis e Sanremo in arrivo. Pier Silvio Berlusconi, ad di Mediaset, ha affrontato queste e altre questioni a Cologno Monzese. Vladimir Luxuria condurrà l'Isola dei Famosi

Sarà Vladimir Luxuria a condurre la prossima edizione dell'Isola dei famos, ha annunciato Pier Silvio Berlusconi a Cologno Monzese. Ilary Blasi quindi non verrà rinnovata alla conduzione.

Nessuna offerta ad Amadeus

«Amadeus l'ho sentito e lo sento, ma non c'è nessuna offerta e non abbiamo mai parlato di un suo arrivo a Mediaset». Lo afferma Pier Silvio Berlusconi. «È un pezzo importantissimo della Rai, non c'è nessuna offerta», aggiunge l'amministratore delegato di Mfe-Mediaset rispondendo una domanda in un incontro con la stampa sullo sviluppo digitale del gruppo.

Berlusconi e il rapporto con Bonolis

«Non ho nessun segnale di difficoltà nel nostro rapporto con Paolo Bonolis, con il quale ho un rapporto di grande stima e di gratitudine vera: lavora con noi da anni». Afferma Pier Silvio Berlusconi. «Ci siamo visti anche ultimamente: il contratto ha una scadenza naturale, ma ci sarà l'anno prossimo un'altra edizione di Avanti un Altro. Non ho nessun segnale di cambiamento, poi cosa succederà non dipende solo da noi: Paolo è qui e noi siamo pronti a seguire il suo spirito innovativo», aggiunge l'amministratore delegato di Mfe-Mediaset in un incontro con la stampa sullo sviluppo digitale del gruppo, rispondendo a una domanda sul futuro di Paolo Bonolis e sulle ipotesi di un suo sbarco sulla Rai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA