Gli angeli esistono. E a volte hanno i capelli lunghi e corrono in moto. Il primo Moto Club Animalista d’Italia, con il pesarese Jack Lucchetti in sella, è tornato in Umbria, cuore dell’Italia, in aiuto di tanti animali in difficoltà e di Silvia, il loro straordinario Angelo Custode. Non esiste tregua, non esiste riposo: al Centro Recupero Fauna Selvatica - La Nostra Arca di Città di Castello, l’infaticabile Silvia Chiritescu dedica ogni momento della propria esistenza alla cura ed alla salvezza di creature in estrema difficoltà.
Racing Team Animalista, Giacomo Lucchetti lancia il crowdfunding
L'altro angelo: Silvia
La sua forza, tenacia, dedizione sono impressionanti anche a fronte del dolore di cuccioli di capriolo mutilati dalle trebbiatrici, della sofferenza di agnellini seviziati, di piccoli di rapace impallinati e molto altro (purtroppo).
L'emergenza
L’attuale livello d’emergenza al centro è altissimo. Oltre a cibo e medicinali servono nuovi recinti, casette e molto altro. L'obbiettivo sarà tornare entro metà luglio con un importante e consistente carico di aiuti. In occasione di Round 4 di 2T Italian GP infatti (in programma il 9 luglio sul Circuito di Varano de Melegari) Jack Lucchetti & Juliet organizzeranno una determinante raccolta alimentare all’interno del paddock. Per info: info@cuoriincorsa.it
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout