Fossombrone, incontri d'amore
e vandalismi nell'ex asilo

Fossombrone, incontri d'amore e vandalismi nell'ex asilo
1 Minuto di Lettura
Domenica 19 Aprile 2015, 13:01 - Ultimo aggiornamento: 20 Aprile, 20:48
FOSSOMBRONE - Brutta sorpresa ieri mattina per i volontari che si erano dati appuntamento per lavorare. Seconda incursione a poco tempo di distanza dei vandali notturni penetrati a Fossombrone nell'edificio ex asilo nido adibito a deposito del materiale del torneo internazionale di minibasket e di quello della pro loco utilizzato per la rievocazione storica del Trionfo del carnevale. Dopo aver forzato una finestra i soliti ignoti hanno preso di mira in particolare i materassi. Hanno lasciato tante cicche di sigarette e non si è ben capito se hanno fatto ricorso anche a fumo di altro genere.



I materassi della stessa rassegna sportiva estiva erano finiti nell'occhio del ciclone anche qualche anno fa. In quella occasione erano stati imbrattati con escrementi e resi inservibili. Intrusione di estranei si sono verificate negli ultimi tempi anche nei locali, ora abbandonati, della vecchia casa di riposo.

Diversi particolari sembrano collimare con quanto successo l'altra notte. Anche nella vecchia casa di riposo c'è di mezzo un materasso utilizzato quasi sicuramente per incontri amorosi seppur in un ambiente niente affatto ospitale. Sembra prevalere a tutti i costi il macabro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA