Arriva il direttore Maria Capalbo

1 Minuto di Lettura
Venerdì 23 Ottobre 2015, 04:01
Pesaro
Fedele alle promesse il presidente della Regione Luca Ceriscioli presenterà questa mattina nella sede dell'Azienda Marche Nord il neo direttore Maria Capalbo. C'è da scommettere che annunceranno nuovi finanziamenti per gli ospedali riuniti e magari un po' d'attenzione per il personale dell'azienda di cui i sindacati continuano a segnalare le difficili condizioni di lavoro. Ceriscioli si conferma un cavaliere d'altri tempi riservando alla dirigente una presentazione impreziosita dalla sua stessa presenza, cortesia che non ha riservato invece al neo direttore dell'Area vasta 1, Carmine Di Bernardo.
Intanto ieri mattina, il direttore generale Maria Capalbo ha visitato l'ospedale San Salvatore in un tour tra i reparti guidato dal direttore della direzione medica di presidio Edmondo Berselli. Infatti se l'ex direttore dell'Area vasta 1 conosce molto bene il Santa Croce ma con le strutture di Pesaro e di Muraglia ha certamente minore familiarità.
Il presidente Ceriscioli invece, mercoledì sera si è concesso una cena pesarese in compagnia di Almerino Mezzolani e Giorgio Baldantoni, evidentemente ancora in cabina di regia quando si parla di sanità in questa provincia. Anche se non è possibile escludere che i tre si fossero riuniti intorno al tavolo solo per godersi la Juventus in Champions sul canale Premium.
si.si.
© RIPRODUZIONE RISERVATA