Ancona, confermati per l'estate 2019
i voli EasyJet per Londra e Berlino

Ancona, confermati per l'estate 2019 i voli EasyJet per Londra e Berlino
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Dicembre 2018, 10:26
ANCONA – Buone notizie per l’aeroporto Raffaello Sanzio di Faclonara, che vede confermate per la prossima estate alcune delle rotte più gettonate.
easyJet, compagnia aerea leader in Europa, dopo il successo ottenuto nella scorsa stagione estiva con i collegamenti da Ancona per Londra Gatwick e Berlino Tegel, che hanno fatto registrare ottimi fattori di riempimento, conferma, infatti, le operazioni all’aeroporto di Ancona anche per l’estate 2019.
 
Sono previsti la ripartenza dei voli Ancona – Londra Gatwick e l’avvio dei collegamenti Ancona – Berlino Schönefeld, entrambi a partire da Giugno 2019 per tutta la stagione estiva con due frequenze settimanali.
 
Nel dettaglio, i voli Ancona – Londra, ripartiranno il 26 Giugno 2019 e saranno disponibili ogni mercoledì e sabato fino al termine della stagione estiva (26 ottobre); i voli per Berlino prenderanno avvio il 24 Giugno e saranno disponibili fino al 30 agosto, ogni lunedì e venerdì.
 
Molto soddisfatta della conferma dei collegamenti con easyJet la Dott.ssa Federica Massei - Amministratore Unico di Aerdorica – che afferma:: “il raggiungimento dell’accordo con easyJet nella scorsa stagione estiva è stato un grande successo per l’aeroporto delle Marche e la conferma delle operazioni per il 2019 è per noi fonte di grande orgoglio; la presenza di easyJet ad Ancona rappresenta un ulteriore ampliamento dell’offerta per i passeggeri italiani, sempre più connessi con le principali destinazioni europee grazie al network del vettore aereo ed è altresì un’opportunità per far conoscere ai passeggeri in arrivo la nostra bellissima Regione, meta da sempre apprezzata dai turisti tedeschi e anglosassoni”.
Entrambi i collegamenti sono disponibili e prenotabili sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS a partire da martedì 18 Dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA