Matteo Salvini e l'addio con Elisa Isoardi: «Qualcuno aveva altre priorità»

Matteo Salvini e l'addio con Elisa Isoardi, la replica del ministro dal Ghana
Matteo Salvini e l'addio con Elisa Isoardi, la replica del ministro dal Ghana
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Novembre 2018, 22:12 - Ultimo aggiornamento: 6 Novembre, 13:50

Un Matteo Salvini concentrato sul lavoro e un po' stizzito ha deciso di affidarsi, come al solito, ai social network per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Oggi è arrivata l'ufficialità della fine della sua storia d'amore con la conduttrice Elisa Isoardi e il ministro dell'Interno, in visita ufficiale in Ghana, ha deciso di replicare così, pubblicando una sua foto sorridente.

Elisa Isoardi, chi è Gio Evan: l'autore del messaggio per Salvini su Instagram​



«Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro... Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa» - si legge nel post di Salvini su Instagram - «Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici».

Non è chiaro se la puntualizzazione del vicepremier leghista sia diretta a Elisa Isoardi o a qualche giornalista un po' troppo “curioso” di avere aggiornamenti sulla sua vita privata. Resta il fatto che Salvini si sia dovuto occupare di una vicenda personale mentre si trovava a migliaia di chilometri di distanza dall'Italia: il titolare del Viminale, infatti, oggi è stato ricevuto, ad Accra, da Ambrose Dery e da Nana Akufo-Addo, rispettivamente ministro dell'Interno e presidente del Ghana.
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Impegnativa giornata di lavoro in Africa sul fronte immigrazione e sicurezza, ma il telefono dall’Italia mi squilla per altro... Per educazione, carattere e rispetto non ho mai buttato in piazza la mia vita privata, non comincerò a farlo adesso, agli Italiani non interessa. Ho amato, ho perdonato, sicuramente avrò anche commesso degli errori ma ci ho creduto fino in fondo. Peccato, qualcuno aveva altre priorità. Buona vita. Vi voglio bene Amici.

Un post condiviso da Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA