Elisa Isoardi e Salvini si sono lasciati. L'annuncio con una foto su Instagram: «È stato amore vero, grazie Matteo»

Elisa Isoardi e Salvini, addio ufficiale su Instagram: «È stato amore vero, grazie Matteo»
Elisa Isoardi e Salvini, addio ufficiale su Instagram: «È stato amore vero, grazie Matteo»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Novembre 2018, 10:41 - Ultimo aggiornamento: 22:40

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la storia d'amore tra il vicepremier e la conduttrice tv è finita. I dettagli su Leggo.it. A comunicarlo è la stessa Isoardi. 
La notizia, circolata sotto forma di gossip negli ultimi giorni, sembra ora ufficiale dopo l'ultimo post su Instagram di Elisa Isoardi, che con una foto molto intima e un messaggio rivolto al vicepremier proprio mentre questi è in viaggio verso il Ghana per una visita ufficiale, fa intenedere ai fan che la storia d'amore con Matteo Salvini è finita.
L'ormai ex compagna di Matteo Salvini scrive: «Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo». Si tratta di una citazione, una frase dello scrittore Giovanni Giancaspro.

Elisa Isoardi, chi è Gio Evan: l'autore del messaggio d'amore su Instagram
Salvini: «Elisa Isoardi? Forse l'ho danneggiata»



 Elisa Isoardi ringrazia Matteo Salvini per gli anni passati insieme, non senza una vena di rimpianto, come si capisce dalle parole della conduttrice de La Prova del Cuoco. Tanto l'affetto dei follower che hanno appreso la notizia su Instagram, che non nascondono il loro dispiacere. 
 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo.

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA