PESARO - Claudio Falghera, terza (e ultima?) puntata. La parabola televisiva del facoltoso imprenditore pesarese, protagonista di una serie di puntate del programma televisivo "Uomini e Donne", passa attraverso i social. L'ex cavaliere del regno di Maria De Filippi, dopo essere stato "convinto" ad abbandonare lo studio - spinto da una eloquente frase della padrona di casa ("Non è stata un gran perdita") che riassumeva anche l'infelice esperienza in tv di Biagio - è comparso su Facebook con una nuova pagina, "Claudio Falghera Real", un sito internet dedicato (ma ancora in costruzione") e un video in cui - elegantissimo - declama poeticamente tutto quello che donerebbe alla donna della sua vita. Iniziando dal corteggiamento.
Claudio Falghera, da Uomini e Donne ai social: ecco cosa fa adesso
«Perchè una donna dovrebbe scegliermi? Perchè sono bello, simpatico, divertente: gli amici e la famiglia mi chiamano invincibile».
Altri invece, pur molto educati, lo inducono a "volare basso". «A me piacerebbe mangiare con te un buon panino su una panchina e chiacchierare», oppure più esplicitamente: «Scegli una donna da amare solamente», «Signor Claudio una donna non ha bisogna di tutto questo. Basta che si senta amata, desiderata, protetta, rispettata dal suo uomo. E sarà felice anche di mangiare insieme una piadina su un prato verde». Il dubbio amletico: due cuori e una capanna oppure in villa con piscina? Ai posteri l'ardua sentenza.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout