Soleil, il presunto fidanzato e la confessione hot: «Ecco da quanto tempo non faccio l’amore»

Soleil, il presunto fidanzato e la confessione hot: «Ecco da quanto tempo non faccio l’amore» (Credits Ufficio Stampa Endemol)
Soleil, il presunto fidanzato e la confessione hot: «Ecco da quanto tempo non faccio l’amore» (Credits Ufficio Stampa Endemol)
2 Minuti di Lettura
Domenica 22 Maggio 2022, 11:38

Soleil Sorge è fidanzata? Nella casa del Grande Fratello Vip si è parlato di un presunto legame con qualcuno oltre alla famosa "chimica artistica" con Alex Belli. Ora l'influencer italo-americana svela la verità e fa una confessione piuttosto intima sulla sua vita sessuale. L’ex opinionista de La Pupa e il Secchione ha rilasciato un’intervista di coppia a Chi Magazine assieme all'amica ed ex coinquilina Sophie Codegoni.

Le due ragazze si trovano ad Ibiza per trascorrere qualche giorno di vacanza. Alla domanda sulla chimica artistica Soleil ha risposto semplicemente «Due p…e». A quella sull'ultimo rapporto sessuale Sophie, fidanzata con Alessandro Basciano ha risposto: «Prima».

Diversa la reazione di Soleil: «Qualcuno ha un calendario? Ma io faccio l’amore con il sapore»

Nella casa del GF Soleil aveva parlato di una frequentazione interrotta prima di entrare a far parte del cast del reality. Grande protagonista di questa edizione, ha fatto parlare per il triangolo con Alex Belli e Delia Duran. Del fidanzato fuori nemmeno l'ombra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA