Samuele Bersani e quel post sui social contro i trapper che usano autotune: frecciatina a Sfera Ebbasta?

Il cantante Samuele Bersani contro i rapper che usano autotune, frecciatina al trapper Sfera Ebbasta
Il cantante Samuele Bersani contro i rapper che usano autotune, frecciatina al trapper Sfera Ebbasta
di Redazione Web
3 Minuti di Lettura
Lunedì 31 Luglio 2023, 17:30

Nel pieno dell'estate di Salmo vs Luchè ma anche J-Ax contro Paolo Meneguzzi abbiamo due nuovi protagonisti: Samuele Bersani e probabilmente, Sfera Ebbasta. Il motivo? A quanto pare, Samuele Bersani ha pubblicato sui suoi profili social, sia di Instagram che Facebook, una frase con tono polemico: «Mi hanno girato un video dove uno di questi semidei contemporanei della rima "cantata" si stacca l'autotune per qualche secondo sul palco - ha scritto Bersani -. Ed è stato come vedere Icaro colare a picco. Hai voglia a sbattere ali di cera». Sono queste le parole con cui il cantante si è esposto sui suoi profili social. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

MystFest, il programma dell'edizione numero 50. Ci saranno Lucarelli e il ricordo di Enzo Tortora, premio al cattolichino Samuele Bersani

Samuele Bersani frecciatina a Sfera Ebbasta?

Samuele Bersani ha rivolto le sue critiche al diretto interessato senza rivelare nome e cognome.

Tuttavia, i fan hanno presto iniziato con le indagini social e la maggior parte ha riportato il nome di Sfera Ebbasta dato che da tempo sta girando su TikTok un video di quest'ultimo in cui lo si vede proprio alle prese con un autotune mal funzionante. Sono loro i due protagonisti del dissing del mese di agosto? Non ci resta che aspettare per avere maggiorni aggiornamenti in merito alla polemica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA