Pamela Prati choc: «Mi hanno minacciata
con l'acido». Poi scoppia lite con l'agente

Pamela Prati choc a Verissimo: «Mi hanno minacciata con l'acido». Poi in aeroporto scoppia la lite con l'agente
Pamela Prati choc a Verissimo: «Mi hanno minacciata con l'acido». Poi in aeroporto scoppia la lite con l'agente
di Emiliana Costa
1 Minuto di Lettura
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:09 - Ultimo aggiornamento: 11:19
Pamela Prati e il fantomatico matrimonio con Mark Caltagirone. Continuano a uscire indiscrezioni sull'intervista che l'ex volto del Bagaglino ha rilasciato a Verissimo. Come riportato da Leggo, Silvia Toffanin si sarebbe infuriata con Pamela Prati, che a sua volta avrebbe lasciato lo studio. E adesso si aggiungerebbero nuovi dettagli al giallo dell'anno.


La scorsa notte, Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha condiviso su Facebook un post con nuove indiscrezioni. Scrive Signoretti: «+++​PAMELA PRATI SHOCK: 'MI HANNO MINACCIATA CON L’ACIDO' +++ La rivelazione a Verissimo in onda sabato». Insomma, la showgirl sarda avrebbe affermato di essere stata minacciata con l'acido. Non è chiaro se faccia riferimento a un hater. Ma in attesa che escano nuovi dettagli, ecco un nuovo colpo di scena.



Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e autore televisivo, ecco cosa ha scritto su Twitter: «#mammaemoglie aeroporto - linate ... di fuoco tra #PamelaPrati e la sua agente (fidatevi)». Insomma, secondo il giornalista ci sarebbe stata una discussione furiosa tra Pamela e la sua agente. Parpiglia non la nomina, ma potrebbe essere proprio Eliana Michelazzo. Cosa starà succedendo? I nodi stanno venendo al pettine? Staremo a vedere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA