Michelle Hunziker, crisi con Alessandro Carollo? Lui sparito dai social, San Valentino lontani: la foto rubata toglie ogni dubbio

La coppia non si mostra insieme sui social da molto tempo e lei ha trascorso San Valentino con le figlie

Michelle Hunziker, crisi con Alessandro Carollo? La foto non lascia spazio ai dubbi
Michelle Hunziker, crisi con Alessandro Carollo? La foto non lascia spazio ai dubbi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Febbraio 2024, 15:34

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo hanno reso pubblica la loro relazione solo dalla scorsa estate, quando si sono mostrati sorridenti sulle loro moto durante le gite in montagna. L'amore era alle stelle e i paparazzi li hanno inseguiti per mesi, sotto casa della showgirl svizzera e nelle feste private. Tuttavia, dopo aver trascorso le feste di Natale e Capodanno insieme sulla neve, Michelle è stata del tutto presa dalle prove del suo show in prima serata, Michelle Impossible 3, e, una volta finite le riprese è partita per le Maldive con le figlie Sole e Celeste e la manager per riposarsi. 

Che la storia d'amore con Alessandro Carollo sia già volta al termine?

 

Scomparso dai social

Michelle Hunziker non ha più pubblicato storie Instagram e non ha più fatto riferimenti al suo fidanzato Alessandro Carollo e in molti si sono chiesti se i due siano ancora effettivamente una coppia. La showgirl e l'osteopata sono effettivamente molto impegnati con i rispettivi lavori e abitano distanti, lui a Roma e lei a Milano.

Che sia stata la lontananza il motivo dell'allontanamento?

La foto scaccia crisi

A scacciare ogni pensiero su una possibile crisi tra i due ci pensa un ristoratore che è solito postare le foto con i personaggi famosi che pranzano e cenano nel suo ristorante, Vincenzo Rinaldi, che ha condiviso uno scatto insieme a Michelle Hunziker ed Alessandro Carollo molto sorridenti. La prova scaccia via ogni dubbio, Michelle è felice e innamorata più che mai. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA