Massimo Giletti, l'ex Alessandra Moretti confessa: «Mi mandava ogni giorno i fiori in vacanza, all'inizio non mi piaceva»

L'attuale eurodeputata del Pd è stata fidanzata con Giletti dal 2013 al 2015

Massimo Giletti, l'ex Alessandra Moretti confessa: «Mi mandava ogni giorni i fiori in vacanza, all'inizio non mi piaceva»
Massimo Giletti, l'ex Alessandra Moretti confessa: «Mi mandava ogni giorni i fiori in vacanza, all'inizio non mi piaceva»
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Martedì 9 Aprile 2024, 15:43

Massimo Giletti e Alessandra Moretti è stata una della coppie regina del gossip. L'attuale eurodeputata del Pd è stata fidanzata con Giletti dal 2013 al 2015. Oggi lei, esponente del Partito Democratico, si è raccontata al Corriere della Sera: la Moretti  ricorda Giletti come una persona che l'ha corteggiata tantissimo e descrive la loro storia come importante ma anche "tormentata". Alessandra Moretti, avvocato e madre di Guido e Margherita, è stata vicesindaco e assessore all'Istruzione e ai Giovani del Comune di Vicenza, deputato del Pd ai tempi di Bersani, candidata (sconfitta) a Governatrice del Veneto contro Luca Zaia e ora è eurodeputato del Pd.

L'amore per Giletti: cosa rivela Alessandra Moretti

Un marito da cui si è separata civilmente. Poi l’amore da copertina con Massimo Giletti: «L’uomo che mi ha corteggiata in modo più insistente - rivela lei - all’inizio non mi piaceva. È stata una storia d’amore importante e sincera, ma anche tormentata.

In fondo ero una ragazza di provincia, un esponente politico d’accordo, ma che veniva da Vicenza ed era lontana dai salotti. Non amavo andare sui giornali per il bacio con Giletti, ma per la battaglia per il divorzio breve. Avevo il timore di pregiudicare l’impegno politico».

 

Massimo Giletti, il corteggiamento con i fiori in vacanza

Per amore suo lui ha trascorso una notte in spiaggia dormendo su un lettino... «Durante una vacanza a Pantelleria - spiega Alessandra Moretti - con gli amici mi faceva recapitare fiori ogni giorno. Ma il vero osso duro è stata mia figlia Margherita: presidiava il ruolo del papà. Massimo la chiamava la ienetta. Lui che voleva conquistare tutti dalle Moretti ha avuto un trattamento poco dolce».

A chi le chiede se un uomo le paga il conto al ristorante si offende, lei risponde: «L’emancipazione non si scontra con la gentilezza: ben vengano i signori. E le signore: mi è capitato di offrire».

© RIPRODUZIONE RISERVATA