Nuovo amore per Madalina Ghenea
L'attrice con lo stilista Philipp Plein

Madalina Ghenea e Philipp Plein
Madalina Ghenea e Philipp Plein
1 Minuto di Lettura
Sabato 12 Marzo 2016, 12:43
ROMA - È finito il tempo della singletudine per Madalina Ghenea. A qualche settimana dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove aveva raccontato di essere libera ma ormai pronta a (ri)innamorarsi, la ventisettenne attrice romena ha trovato infatti il suo principe azzurro.
 
Il fortunato si chiama Philipp Plein ed è un trentottenne stilista tedesco molto apprezzato in Italia e celebre per le sue storie e storielle da copertina: tra le sue conquiste, vere o presunte, figurano d’altronde Lindsay Lohan, la venezuelana Aida Yespica e la “nostra” Cecilia Capriotti.
 
Un prestigioso carnet impreziosito appunto dalla fresca presenza della bella e corteggiatissima Ghenea, assolutamente “pazza” del suo uomo e del suo, a quanto pare, infallibile fascino. A testimoniarlo, oltre alle indiscrezioni dei soliti bene informati, che di recente avrebbero “beccato” i neo-piccioncini in atteggiamenti intimi in quel di Montecarlo, ci sono vari post su Instagram: foto, condivise sugli account ufficiali di entrambi, in cui tra un romantico bacio in palestra e dei teneri omaggi floreali si capisce che tra i due l’intesa è massima.
 
Plein arriva dopo le grandi delusioni patite da Madalina a causa delle storie andate in frantumi con i divi hollywoodiani Gerard Butler e Michael Fassbender: relazioni durate circa un anno ed esplose quando sembrava che tutto stesse procedendo per il verso giusto. Riuscirà l’irresistibile stilista playboy a fare meglio dei suoi illustri predecessori? Ci auguriamo proprio di sì.
© RIPRODUZIONE RISERVATA