Kate Middleton, il matrimonio del fratello James: la foto con la moglie su Instagram. Ecco lei chi è

Lunedì 13 Settembre 2021
Il fratello di Kate Middleton si è sposato con la fidanzata Alize Thevenet davanti a parenti, amici e animali

LONDRA - Nozze reali per la famiglia Middleton. Stavolta, davanti all'altare per il "sì" è finito il fratello della duchessa di Cambridge, James Middleton che ha sposato la fidanzata Alize Thevenet. A rivelarlo è proprio lo sposo con un post su Instagram corredato di foto con la moglie e dolci parole: «Le parole non possono descrivere quanto sono felice». 

LEGGI ANCHE:

«George non sarà mai re, la monarchia si estinguerà tra due generazioni», le previsioni della scrittrice indignano il Regno Unito

 

La cerimonia si è svolta ieri, domenica 12 settembre, nel villaggio rurale di Bormes-les-Mimosas (sud-est della Francia), davanti a parenti e amici, ma non è noto se William e Kate abbiano partecipato.

«Ieri ho sposato l'amore della mia vita circondato da famiglia, amici e, naturalmente, alcuni cani nel bellissimo villaggio di Bormes-les-Mimosas» scrive James nella didascalia del post. 

Il signor Middleton, ambasciatore dell'organizzazione benefica britannica Pets As Therapy e omonimo "Dog Dad", ha regalato alla coppia reale un cucciolo di cocker spaniel nel gennaio di quest'anno, dopo la morte del loro precedente cane, Lupo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA