La figlia di Karina Cascella contro
Belen: «Perché sei sempre nuda?»

La figlia di Karina Cascella contro Belen: «Perché sei sempre nuda?»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Novembre 2016, 10:11 - Ultimo aggiornamento: 11:49

ROMA - Ha solo sei anni ma già le idee chiare sul suo futuro: Ginevra Angelucci, figlia di Karina Cascella e dell'ex compagno Salvatore Angelucci, vuole essere la nuova "ragazza d'Italia", rubando lo scettro a Belen Rodriguez.
La bimba, nata un anno prima della fine della storia della coppia nata grazie a Uomini e Donne, in un video pubblicato sul profilo Instagram della mamma non le manda a dire alla showgirl argentina, e la avverte: "Tra poco sarà vecchietta e mi prenderò il posto da ragazza dell’Italia. Avrò io tutte le sue attenzioni, si dovrà abituare! E poi, non ti metterò mai un like, al massimo ti metto zero. Posso chiederti solo una cosa? Perché ti metti nuda quando fai Tu sì que vales?", dice la piccola.
 

 

No allora...Che Ginevra avesse le idee chiare lo avevo percepito ma stasera mi ha fatto morire dal ridere😂😂🙈🙈 #avvertimenti#ginnichesgomitaconbelen#nonfarideredipiu#speroneridaanchelei ☺️😂🙈#salutidallanuovaragazzadellitalia😂😂😂 #italiaargentina#unoazero😂😂😂

Un video pubblicato da Kari🌺🙈 (@karinacascella) in data:



Il video ha generato una raffica di commenti dai toni differenti. I follower di Karina, infatti, si dividono tra quanti apprezzano la simpatia della bimba e quanti criticano la mamma. Scrive piredda.alessia: "Poi si chiedono perché i bambini crescono male. Il rispetto è la prima cosa che avresti dovuto insegnare a tua figlia, una creatura ingenua che parla così solo e sicuramente per sentito dire della madre. Io non ci trovo proprio niente da ridere. Magari se prima di fare il video le avresti fatto fare un giretto sul tuo profilo instagram non avrebbe detto queste assurdità. Povera creatura. Pur di continuare a far parlare di te hai messo di mezzo tua figlia. Sei passata di moda, rassegnati!! E tu @belenrodriguezrealsempre a testa alta che indossare un intimo o un vestito scollato io non la reputo nudità, ma poterselo permettere. Saluti a tutti".


 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA