Cecilia Capriotti: "Il mio ritorno in Italia
bollente, tra sesso e cioccolata"

Cecilia Capriotti: "Il mio ritorno in Italia bollente, tra sesso e cioccolata"
Cecilia Capriotti: "Il mio ritorno in Italia bollente, tra sesso e cioccolata"
2 Minuti di Lettura
Sabato 3 Marzo 2018, 14:24 - Ultimo aggiornamento: 15:15
Atmosfera bollente all'Isola dei Famosi. Cecilia Capriotti, eliminata e tornata a sorpresa a far parte del cast dei naufraghi in Honduras, ha rilasciato dichiarazioni hot sulla sua vita privata e sui suoi rapporti tra le lenzuola con Gianluca Mobilia. "Ho mangiato la cioccolata e fatto l'amore con il mio fidanzato. Ma sai che ho fatto per stupirlo? L'ho picchiato! Gli ho dato due schiaffi, magari si eccita, ho detto!". 

LEGGI ANCHE ------> Craig Warwick rompe il silenzio dopo il malore in diretta: il messaggio sui social

Per una settimana di nuovo in Italia ha potuto mangiare e fare sesso. A Nadia e Paola divertite ha spiegato: "Lui poi mi ha chiesto, Cecilia ma chi te l'ha consigliato?". Cecilia, Paola, Nadia e Filippo sono in ballottaggio e in attesa di capire chi si guadagnerà davvero la possibilità di tornare in gioco. Oltre al sesso, hanno un altro argomento preferito: Bianca Atzei. 

LEGGI ANCHE -------> Canna gate, Striscia svela cosa ha detto Nadia Rinaldi. E gli haters attaccano Eva Henger

 


LEGGI ANCHE -----> Isola, Bianca Atzei in crisi piange per Elena Morali: "Non è corretta con me"

"Di Bianca te ne devi occupare come di una bambina", ha detto la Rinaldi. Mentre per Filippo la cantante sarda "è molto manipolatrice, è tipo un paguro che trova una conchiglia come copertura e la usa. Poi se ne trova un'altra più bella molla la prima e prende l'altra". Per Cecilia invece "Bianca passa come una vittima".
 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA