Ilary e Totti, la notte del Capitano a casa di Noemi. I messaggi sospetti sul telefono della presentatrice

Ilary e Totti, la notte del Capitano a casa di Noemi
Ilary e Totti, la notte del Capitano a casa di Noemi
3 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Luglio 2022, 20:25 - Ultimo aggiornamento: 12 Luglio, 00:38

Mentre sembrano destinate a separarsi le strade di Francesco Totti e Ilary Blasi, il numero di Chi in edicola da mercoledì pubblicherà le immagini esclusive che confermerebbero il legame tra l'ex campione del mondo e la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. Stando a quanto trepelato, nel weekend Totti sarebbe stato pararazzato a casa di Noemi, 34enne ex moglie di Mario Caucci, manager del Tivoli Calcio. A portarlo dalla sua nuova fiamma, un suo amico, a bordo di una Smart. Avrebbe lasciato l'appartamento alle 2.30, dopo essere arrivato alle 20.30

La crisi

Le voci sulla crisi della coppia Totti-Blasi si rincorrono ormai dall'inizio dell'anno e sono state sempre smentite dai diretti interessati.

Ora, però, la separazione - secondo le rivelazioni di Chi - tra la conduttrice e l'ex calciatore sembra essere imminente. Totti e Noemi sono stati visti più volte al ristorante Isola del Pescatore a Santa Severa, poi allo stadio, per Roma-Genoa, anche se non sedevano vicini. Avvistati anche a Monte Carlo e a Tirana. Il settimanale Chi ricostruisce in modo dettagliato la separazione in vista: tutto sarebbe partito dalla lettura del Capitano di alcuni messaggi sul telefono della moglie e riferibili a una presunta relazione con un aitante giovane che la Blasi avrebbe frequentato durante le sue trasferte milanesi per condurre “L'isola dei famosi”. 

I comunicati

Le parole di Ilary Blasi affidate a un comunicato: «Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia». Queste, le parole di Francesco Totti: «Dopo 20 anni insieme la mia storia di coppia con Ilary è purtroppo terminata. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli che sono e saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è più evitabile. Continuerò ad essere unito ad Ilary nella crescita dei nostri meravigliosi tre figli, sempre con grande rispetto per mia moglie. Il percorso della nostra separazione rimarrà per me rigorosamente privato e dunque non rilascerò altre dichiarazioni. Confido nel massimo rispetto per la nostra riservatezza e privacy soprattutto per la serenità dei nostri tre figli. Grazie»

© RIPRODUZIONE RISERVATA