Giorgia Soleri in vacanza a Matera con Pippi, follower ipnotizzati dall'abito attillato: «Sembri una dea»

L'influencer si sta rilassando a casa della sua migliore amica Federica Fabrizio con la quale ha anche partecipato a Pechino Express

Giorgia Soleri posta le foto in vacanza a Matera, i fan: «Sembri una dea»
Giorgia Soleri posta le foto in vacanza a Matera, i fan: «Sembri una dea»
2 Minuti di Lettura
Domenica 30 Luglio 2023, 14:53

Giorgia Soleri si trova a Matera, in Basilicata dove trascorrerà qualche giorno di vacanza a casa delle sua migliore amica Federica Fabrizio, alias Pippi, come la chiama Giorgia. Le due attiviste sono legate da un'amicizia molto profonda e, infatti, insieme hanno anche partecipato all'ultima edizione di Pechino Express. Nelle scorse ore, Giorgia ha pubblicato diverse storie Instagram in compagnia dell'amica e ha, poi, postato alcune foto che hanno riscosso molto successo tra i suoi fan. 

Nell'utlimo post Instagram pubblicato da Giorgia Soleri, l'influencer indossa un abito lungo e di colore scuro e la didascalia recita: «Lost in Matera». L'ex fidanzata di Damiano David, infatti, si è concessa alcuni giorni fuori da Milano per stare un po' con l'amica del cuore Federica Fabrizio. Giorgia ha pubblicato varie storie in cui fotografa i luoghi della città oppure la sua amica e, poi, ha postato un'immagine insieme alla famiglia di Federica con la quale è andata cena. Le immagini che, però, sono piaciute molto ai suoi follower, sono quelle in cui Giorgia si mette in posa davanti e il vestito attillato mette in mostra le sue forme. 

Il post di Giorgia Soleri ha riscosso moltissimo successo: in poche ore, migliaia di like e commenti.

Qualcuno ha scritto: «Sei bellissima, sembri una dea», «Il vestito ti sta d'incanto e risalta tutte le tue forme» oppure ancora «Nell'ultimo anno sei diventata ancora più bella». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA