Federica Pellegrini incinta? Lei risponde così al gossip che impazza

Federica Pellegrini risponde ai rumors sulla sua presunta gravidanza: ecco come
Federica Pellegrini risponde ai rumors sulla sua presunta gravidanza: ecco come
3 Minuti di Lettura
Lunedì 9 Gennaio 2023, 22:32

Incinta o no? Un dilemma che ormai punta i fari su Federica Pellegrini. E lei come risponde? con ironia. Nel corso delle loro recenti vacanze alle Maldive, Federica e il neo marito Matteo Giunta sembrano aver insospettito i più curiosi. Nessuno dei due ha smentito il gossip sull'eventuale gravidanza della campionessa. A lanciare la bomba è stato il settimanale Dipiù, ripresa poi da Dagospia, lo scorso 6 gennaio, quando in un servizio ha parlato di un bambino in arrivo. Ma oggi Federica ha dato una risposta tra le righe: «Solo i barman sanno la verità» scrive su Instagram mentre sorseggia un bicchiere con un cocktail. Un chiaro segnale che, in realtà, non scansa l'alcol e quindi non sarebbe incinta. 

Tra le indiscrezioni, si legge che Federica Pellgrini stia volutamente indossando solo capi molto larghi o oversize per nascondere il pancino che starebbe crescendo. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Il dettaglio

 

Il tam tam sarebbe nato da uno strano dettaglio e poi sarebbe stato amplificato dall'indiscrezione, ripresa da Dagospia, di un sorriso accennato da Matteo Giunta alla domanda se Federica fosse davvero incinta.

Ma andiamo con ordine. Il concepimento sarebbe avvenuto a ottobre, quando in Medio Oriente la Pellegrini e il marito Giunta hanno partecipato al reality Pechino Express, indica il settimanale Di Più, riportando una testimonianza di una persona che alloggiava nello stesso resort delle Maldive in cui l'ex nuotatrice e il marito hanno scelto di fare il loro viaggio di nozze.

 

 

La verità 

Il testimone non avrebbe potuto fare a meno di notare una cosa, a suo dire strana, durante la notte di Capodanno:  durante il cenone di San Silvestro, avrebbe riferito il testimone, Federica Pellegrini non avrebbe mai toccato alcol a dispetto del marito Giunta che, alla mezzanotte, avrebbe stappato ben due bottiglie. Un dettaglio non indifferente, ma Federica Pellegrini e Matteo Giunta al momento non hanno rilasciato nessuna dichiarazione in merito. Tuttavia, la bella novella non sarebbe affatto una sorpresa visto che la campionessa di nuoto ha più volte confessato di voler diventare mamma

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA