Eugenia di York aspetta un bambino, l'annuncio sui social insieme al marito

Eugenia di York aspetta un bambino, l'annuncio sui social insieme al marito
Eugenia di York aspetta un bambino, l'annuncio sui social insieme al marito
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Settembre 2020, 15:35 - Ultimo aggiornamento: 15:46

Eugenia di York è in attesa del suo primo figlio. Già da qualche tempo erano state notate le curve più dolci della principessa neo sposa, ma ora è arrivata la conferma ufficiale proprio dalla diretta interessata che sui social ha ammesso di essere incinta postando una foto di un paio di scarpine e scrivendo: “Jack e io siamo così emozionati”.

LEGGI ANCHE:

Ilary Blasi "cambia marito", spunta la foto con l'altro uomo. Ecco cosa sta succedendo


Qualche giorno fa Eugenia è stata vista mentre andava in visita alla nonna, magari per darle la lieta notizia, poi è stata vista festeggiare con la sorella Beatrice. Le curve dolci avevano già scatenato i sudditi e ora la conferma di un nuovo royal baby in arrivo a circa due anni dalle nozze con il marito. La notizia è arrivata anche dalla Royal Family che in un post ha affermato: "Sua Altezza Reale la Principessa Eugenie e il signor Jack Brooksbank sono molto lieti di annunciare che aspettano un bambino per l'inizio del 2021. Il duca di York e Sarah, la duchessa di York, il signor e la signora George Brooksbank, la regina e il duca di Edimburgo sono felicissimi della notizia”.

Il bambino nascerà nel 2021 e sarà l'undicesimo pretendente al trono, dopo i figli di William e Kate, George, Charlotte e Louis, quello di Harry e Meghan, Archie, e dei quattro nipoti della principessa Anna. Intanto i bookmaker si stanno scatenando su quale possa essere il sesso: il rossetto rosa con cui Eugenia ha annunciato la gravidanza farebbe pensare a una femminuccia, ma le scarpette condivise sui social a un maschietto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA