Elisabetta Gregoraci, la dedica natalizia dal resort in Kenya commuove tutti

La conduttrice televisiva ha postato una foto insieme al figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci, la commovente dedica natalizia sui social
Elisabetta Gregoraci, la commovente dedica natalizia sui social
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Dicembre 2023, 19:15

Elisabetta Gregoraci sta trascorrendo le vacanze natalizie in Kenya, insieme al figlio, Nathan Falco, e all'ex compagno, Flavio Briatore. La conduttrice televisiva sta condividendo con il pubblico di Instagram numerosi momenti di gioia e spensieratezza insieme alla famiglia, tra aperitivi e corse sulla spiaggia, ma oggi in occasione del Natale, ha deciso di postare una foto insieme a Nathan Falco, sotto la quale ha scritto una commovente dedica:

«Natale è tempo di gioia e condivisione! Auguri a tutti voi, vi auguro tanta gioia, amore e di essere circondati dalle persone che amate 💕
Un pensiero con il cuore a tutte le persone che oggi non possono o non riescono a festeggiare come vorrebbero. Alle persone sole che sono lontane dalla famiglia dai loro affetti e a tutti coloro a cui il destino glieli ha portati via.
A chi ancora cerca il significato del rispetto, auguro che la vostra lista dei desideri si arricchisca di comprensione e gentilezza, ricordandoci che il vero spirito del Natale si manifesta nel rispetto reciproco. Spero che tutto ciò venga messo sempre più in atto! 🎁🎄
Vvb, la vostra Eli ❤️», ha scritto Elisabetta Gregoraci sotto al suo post.

La Gragoraci, questo Natale, non solo dedica un pensiero a coloro che non possono festeggiare come vorrebbero, ma invita il pubblico alla comprensione e al rispetto reciproco, fondamentale per condurre una buona vita. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA