Prima la dolce attesa, poi il matrimonio. Mattia Zaccagni e l'influencer Chiara Nasti si sposeranno. La notizia è ufficiale e, come da rito, i due hanno mostrato tutto sui social. La proposta di matrimonio è stata resa nota attraverso la pubblicazione di un video sulla pagina Instagram dell'influencer, dove lei e la sua metà, vengono ripresi un attimo prima che il calciatore della Lazio si inginocchi per dare l'anello alla compagna e chiederle di sposarlo. «Non vedo l'ora di essere tua moglie» risponde la Nasti in didascalia.
Vittorio Sgarbi multato in Svizzera: «Non ci andrò mai più». Ecco cosa è successo
I follower sono ormai abituati alle cerimonia festose dei due.
Zaccagni ha infatti chiesto alla compagna di sposarlo, durante una cena al lume di candela in una location da favola, davanti al mare. La coppia si sposerà neio prossimi mesi, ma la data ufficiale non c'è ancora.
Solo poco tempo fa, la coppia è stata al centro del gossip in questi ultimi mesi anche per l'incrocio con la vicenda Zaniolo, ex compagno di Chiara Nasti prima della conoscenza con Mattia Zaccagni. Un triangolo che, tra rivalità calcistica cittadina e sentimentale, ha alimentato una grande rivalità tra i due calciatori, entrambi parte del gruppo della Nazionale di Roberto Mancini. Proprio nelle ore successive alla vittoria della Roma in Conference League si era sviluppata una polemica per alcuni cori dei tifosi giallorossi offensivi nei confronti dello stesso Zaccagni e della sua compagna. La cosa pareva aver generato una certa freddezza tra i due, in quegli stessi giorni in ritiro in nazionale insieme, prima di un chiarimento.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout