Cecilia Rodriguez e la dieta: «Non è per dimagrire, ormai ho 33 anni». Cosa ha rivelato la sorella di Belen

Cecilia ha spiegato ai suoi fan attraverso le sue Instagram stories il motivo per il quale si è recata presso lo studio di Giacomo Spazzini

Cecilia Rodriguez e la dieta: «Non è per dimagrire, ormai ho 33 anni». Cosa ha rivelato la sorella di Belen
Cecilia Rodriguez e la dieta: «Non è per dimagrire, ormai ho 33 anni». Cosa ha rivelato la sorella di Belen
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Novembre 2023, 18:02 - Ultimo aggiornamento: 18:11

Troppo spesso la parola dieta è associata a privazioni, costrizioni e restrizioni. Ma non è così. E lo sa bene Cecilia Rodriguez che nelle ultime ore ha rivelato ai suoi fan, attraverso le sue Instagram stories, di aver iniziato un piano alimentare con lo scopo di «cambiare le sue abitudini». Attraverso la cura dell'alimentazione, dell'allenamento e della mente, Giacomo Spazzini, imprenditore bresciano e fondatore di GS Loft, l'esclusivo club di consulenza per il corpo, ha elaborato un approccio che mira a migliorare la qualità della vita: un metodo costruito ad hoc per ogni persona. E proprio grazie a Giacomo Spazzini, la sorella di Belen ha scelto di dare una svolta alla sua vita.

Le parole di Cecilia Rodriguez

«Ho mangiato pasta con il pomodoro come da routine - ha spiegato Cecilia Rodriguez nelle sue Instagram stories -.

Io la pasta la mangio tutti i giorni a pranzo. Ieri in molti mi hanno scritto "non devi dimagrire". Noi non siamo andati per dimagrire ma siamo andati da Giacomo Spazzini per iniziare un percorso di nuove e buone abitudini».

La sorella di Belen ha aggiunto: «Ho 33 anni ed è arrivato il momento giusto perché magari se avessi iniziato quando ero più giovane non sarebbe stata la stessa cosa. Adesso sono nella giusta età e voglio iniziare a prendermi cura della mia salute. Vi svelo anche una bella notizia: inizio anche ad allenarmi e magari si potrebbe fare insieme».

La casa

«Sono tornata a Milano ed oggi abbiamo iniziato i lavori a casa - ha spiegato Cecilia Rodriguez ai suoi fan -. Sono molto felice. Non sono generosa su questa cosa però penso che la casa sia un posto intimo e da tenere per me. Non ho mai accettato collaborazioni proprio perché oppure avrei dovuto far vedere tutto e non mi va. La mia casa la vede solo chi ci può entrare e si conquista il mio cuore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA