Cecilia e Ignazio, è già crisi? Verità
spunta tra le stories di Instagram

Cecilia e Ignazio, è già crisi?
La verità tra i due spunta
tra le stories di Instagram
Dopo mesi di passione è già crisi per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Nel corso dell'ultima puntata di Verissimo si è parlato di litigi tra la coppia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip 2. Dopo i mesi di passione, la scelta di Cecilia di lasciare Monte per Ignazione e la convivenza pare che tra i due siano arrivati i primi problemi.

LEGGI ANCHE----->Ignazio Moser: "Vivo con Cecilia e voglio un figlio da lei, non potevamo tornare indietro..."

In realtà però non si tratta di una vera e propria crisi ma di un diverbio che sarebbe già risolto, come testimonia una foto messa tra le stories di Instagram di Cecilia. Un grande cuore scritto sulla sabbia con incise, all'interno, le iniziali sue e di ignazio. Quindi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser procede tutto a meraviglia nonostante il recente messaggio dell’argentina a Francesco Monte.

Cecilia ha ammesso di aver augurato buona fortuna a Francesco prima della partenza e a proposito dello scandalo che ha coinvolto Monte in questi giorni ha sostenuto che prima di fare delle accuse così pesanti è bene avere delle prove, criticando tra le righe Eva Henger.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 12 Febbraio 2018, 11:11 - Ultimo aggiornamento: 12-02-2018 11:23

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO