Belen dopo Tu Sì Que Vales, il selfie allo specchio in lingerie scatena like e commenti

Lunedì 4 Novembre 2019
Belen Rodriguez dopo Tu Sì Que Vales, il selfie allo specchio in lingerie scatena like e commenti

Belen Rodriguez in piedi davanti allo specchio e sensualissima. La foto in bianco e nero pubblicata ieri su Instagram ha riscosso inevitabilmente il gradimento dei followers. La showgirl argentina indossa lingerie nera e trasparente. Sulle spalle solo una leggera vestaglia che lascia intravedere il riflesso per intero e di conseguenza il suo fisico statuario. Boom di like e di commenti per il selfie hot.

LEGGI ANCHE: Emma Marrone e Belen insieme a Tu sì que Vales, il commento della cantante dopo l'incontro

«Amo tutto, bello, bellissimo.. però queste foto dovresti evitare di pubblicarle e mandarle solo a me», scherza un utente. Non soltanto uomini, ma anche donne. ​«Splendida, magari fossi come te» o «​Indiscutibilmente, la più bella del mondo, e lo dico da donna» e ancora «Grazie Belen che ci fai sentire ce*** ogni giorno», sono  tra i commenti più significativi. 


Sembra che la showgirl abbia voluto ringraziare così i fan che le hanno mostrato tanto affetto dopo la messa in onda di "Tu Sì Que Vales". Una puntata eccezionale in cui ha potuto salutare e baciare l'ex rivale Emma Marrone. Il gesto della cantante non è passato inosservato ed è stato apprezzato. 

 

Ultimo aggiornamento: 16:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA