Belen e Elio Lorenzoni, la foto sexy tra la neve non convince: «La tua tristezza si vede»

La showgirl ha pubblicato alcuni nuovi scatti che la ritraggono tra la neve in montagna

Belen, la foto sexy tra la neve non convince: «La tua tristezza si vede»
Belen, la foto sexy tra la neve non convince: «La tua tristezza si vede»
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Novembre 2023, 10:32

Belen Rodriguez sta trascorrendo alcuni giorni di relax in montagna insieme al suo compagno Elio Lorenzoni. Sembrerebbe che la showgirl argentina si stia riprendendo dal periodo buio che ha attraversato e che, grazie all'amore del fidanzato e della famiglia, stia tornando a sorridere di nuovo. Tuttavia, i suoi fan non ne sono così sicuri e gliel'hanno detto anche sotto il suo ultimo post Instagram. 

 

Belen, qualche ora fa, ha pubblicato una serie di foto nuove sul proprio profilo Instagram. Le immagini sono molto sexy e suggestive e la ritraggono dentro a una tinozza esterna alla casa, con tutto il paesaggio intorno innevato.
La showgirl ha gli occhi chiusi e un'espressione seria. Come didascalia ha semplicemente messo un cuore bianco. 
I suoi follower, nonostante le abbiano lasciato moltissimi like e commenti, non sono del tutto convinti che Belen sia così felice come vuole dimostrare e, infatti, qualcuno ha scritto: «La tua tristezza si vede moltissimo», «Belen, cuore puro. La tua anima non si stanca mai di affidarsi, di cercare, di avere fede ma è evidente che tu stia soffrendo ancora» oppure «Sarà una mia impressione ma a me sembri molto malinconica». 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nonostante tutti i giorni Belen Rodriguez venga attaccata sui social per il fatto di mostrare il suo amore per Elio Lorenzoni, lei cerca di non badare a tutti i commenti negativi ma di godersi la sua storia con l'imprenditore bresciano. Qualche giorno fa, è stato il suo compleanno e Belen gli ha dedicato dolcissime parole. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA